Tragedia a Villa d'Adda, si taglia con un flessibile in officina: muore a 41 anni

Dramma a Villa d’Adda domenica 16 giugno: Luca Carrara, di 41 anni, poco dopo mezzogiorno è stato trovato senza vita all’interno della sua officina. Secondo le prime informazioni, si sarebbe tagliato mentre stava manovrando un flessibile, procurandosi una grave ferita al collo che purtroppo gli è risultata fatale. L’esterno dell’officina dove si è verificato l’infortunio sul lavoro a Villa d'Adda (Foto di Yuri Colleoni) L’incidente È successo nella mattinata in viale delle Industrie, all’area di servizio «Car Fuel 37», distributore di carburanti con annessi autolavaggio, bar e officina. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica mattina (16 giugno), non vedendolo rincasare, i familiari hanno lanciato l'allarme: lo hanno trovato riverso sul pavimento, con una vistosa ferita al collo, all'interno dell'officina della stazione di servizio 37 Car Fuel in viale delle Industrie a Villa d'Adda, aperta dal papà Giuseppe una ventina di anni fa e oggi portata avanti dal figlio. (BergamoNews.it)

In un'officina di Villa d'Adda, nella Bergamasca, un uomo di 41 anni, Luca Carrara, titolare dell'officina e dell'annesso distributore di carburante, è morto dopo essersi tagliato accidentalmente al collo con un flessibile mentre stava effettuando dei lavori. (La Repubblica)

La tragedia si è consumata ieri mattina a Villa d’Adda, comune in provincia di Bergamo. 41 anni, è morto a causa di un incidente sul lavoro avvenuto nella sua officina. (IL GIORNO)

Una morte dalle circostanze drammatiche, avvenuta nell’officina dove si era recato, nonostante fosse domenica, per tagliare alcune lastre con il flessibile. (L'Eco di Bergamo)

In un'officina di Villa d'Adda, nella Bergamasca, un uomo di 41 anni, Luca Carrara, titolare dell'officina e dell'annesso distributore di carburante, è morto dopo essersi tagliato accidentalmente al collo con un flessibile mentre stava effettuando dei lavori. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il titolare di un'officina è morto dopo essersi tagliato accidentalmente al collo con un flessibile mentre stava effettuando dei lavori. È successo a Villa d'Adda, nella Bergamasca, a dare l'allarme poco dopo mezzogiorno sono stati i parenti dell'uomo, Luca Carrara, 41 anni. (leggo.it)