Calciomercato: Juventus verso due colpi a gennaio, gli identikit

Calciomercato: Juventus verso due colpi a gennaio, gli identikit Un difensore e un attaccante sono le priorità della Juve per il mercato di riparazione: Giuntoli a caccia di occasioni low cost La Juventus nella sessione invernale del calciomercato dovrà inevitabilmente intervenire in entrata. Perso Bremer fino al termine della stagione e con Milik che rientrerà tra febbraio e marzo, inevitabilmente i ruoli chiave sono quelli di un difensore centrale e di un attaccante. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli non avrà un budget immenso, anzi sarà un budget alquanto limitato per questo la bravura di Giuntoli e del suo staff si vedrà nel trovare delle soluzioni low cost adeguate. (Tutto Juve)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

Il commissario tecnico dell'Under 21 francese, Gerard Baticle, ha concesso solo pochi minuti di gioco ad Arnaud Kalimuendo nella sfida contro Cipro, una decisione che rientra nella logica di schierare le seconde linee. (ilBianconero)

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti

Manovre di mercato per l'attacco della Juventus in prospettiva gennaio: secondo quanto riferisce Tuttosport, un osservatore del club bianconero martedì sarà inviato a Nancy per assistere al match tra Francia e Austria Under 21. (Fcinternews.it)

Kalimuendo Juve, la situazione Questo legame professionale ha creato una stima reciproca che è rimasta intatta nel tempo, suggerendo una connessione forte tra i due. La possibilit (ilBianconero)

La sosta per le Nazionali è stata utile per portare avanti la programmazione futura di diverse società, fra cui la Juventus. In questi giorni senza partite, infatti, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha delineato la strategia in vista della prossima sessione estiva, quando i bianconeri andranno alla ricerca di un profilo che possa colmare la falla creatasi in difesa con l'infortunio di Bremer e di un vice Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)