Renzi lascia parola al Parlamento sulle unioni civili, sarà conta in aula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il testo Cirinnà, numeri alla mano, potrebbe passare indenne dall'aula del Senato. Stepchild adoption compresa. A fare la differenza sono le percentuali nel Pd. "Diciamo che stiamo 80 a 20", sono i conti di ambienti parlamentari dem. La bilancia ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Ha affrontato diversi argomenti, ma su due punti in particolare il premier Matteo Renzi ha espresso con chiarezza la propria posizione senza possibilità di ulteriori discussioni, senza lasciare spazio a modifiche o dietrofront. (Il Punto)

"Su un tema così delicato non possono e non debbono esserci crociate. (AdnKronos) - Dal fronte Pd dei contrari alle adozioni si fa sapere che si tenterà fino all'ultimo di arrivare a una mediazione. (Sardegna Oggi)

Diverse sono le reazioni che hanno suscitato le dichiarazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rilasciate durante la conferenza stampa di fine anno di ieri pomeriggio. (Il Punto)

Sebbene il Cavaliere sia in una fase di radicale opposizione al governo, sui temi come ... (il Giornale)

Angela Bottari, ex parlamentare del Pci, fu la prima a depositare un testo in Parlamento sulle coppie di fatto. Oggi è un dirigente del Pd di Messina e al governo dice: "Portate il testo in aula e ... (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ribadisce che la legge sulle unioni civili vedrà la luce nel 2016, ma la spaccatura in proposito all'interno del governo – e anche all'interno del suo partito – non da cenno a ricomporsi e a confermarlo sono ... (Il Secolo d'Italia)