Muore Dopo Un Concerto In Abruzzo Il Cantante Dei Camaleonti Antonio Cripezzi » Terre Marsicane

Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico”

Ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara.

Abruzzo – Trovato morto in una stanza di albergo di San Giovanni Teatino il cantante e tastierista dei Camaleonti Antonio Cripezzi.

Il decesso, secondo le prime informazioni, sarebbe dovuto a cause naturali: un malore, nella notte, non gli avrebbe lasciato scampo. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

Marino Bartoletti, attraverso la sua pagina facebook, ha ricordato Cripezzi con un messaggio molto sentito. Antonio "Tonino" Cripezzi storico leader dei Camaleonti è morto improvvisamente, lasciando sgomento il mondo della musica italiana. (AreaNapoli.it)

Lutto nel mondo della musica: è morto Tonino Cripezzi, fondatore dei Camaleonti. SERRACAPRIOLA. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno girando sui social:. «Un altro pezzo di storia della musica italiana ci ha lasciato. (Termoli Online)

“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne e’ andato nel sonno – scrive Lavezzi -. Sul posto carabinieri e magistratura per capire meglio le cause del decesso. (Cronache Campania)

1 minuto per la lettura. SAN GIOVANNI TEATINO (CHIETI) – Antonio Cripezzi, cantante e tastierista dei Camaleonti, è stato trovato morto in una stanza di albergo di San Giovanni Teatino (Chieti). Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel profondo del mio cuore, caro amico” (Quotidiano del Sud)

«La moglie lo ha chiamato come ogni mattina e lui non ha risposto al cellulare - racconta Veronese. Ci vorrà tempo per riprenderci, studiamo anche come andare avanti, anche per rendere omaggio a lui, tanto quelle canzoni rimarranno immortali» (ilgazzettino.it)

Cripezzi, leader del gruppo, è deceduto in una stanza dell’Hotel Dragonara a San Giovanni Teatino, dove ieri sera era andato a riposare, dopo aver cenato insieme al resto del gruppo, dopo un concerto tenuto al Parco di Villa de Riseis a Pescara (Il Faro online)