“Emanuela Orlandi? Mi vennero a prendere a Santa Severa da due mie amiche e ci interrogarono”: ascoltata in commissione un’allieva della scuola di musica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama Regina Martusciello, era una delle studentesse dell’istituto che frequentava Emanuela, il “Tommaso Ludovico da Victoria”e da cui uscì quel pomeriggio del 22 giugno del 1983 prima di sparire nel nulla (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione bicamerale di inchiesta sulle scomparse di Mirella Gregori e di Emanuela Orlandi , ha convocato per giovedì prossimo monsignor Valentino Miserachs Grau , già maestro di... (Virgilio)

Continuano le audizioni alle persone vicine a Mirella Gregori e ad Emanuela Orlandi. (Fanpage.it)

«Non eravamo proprio amiche: lei era molto più piccola di me, lei suonava il flauto e io cantavo. Lo ha detto Regina Martusciello, all'epoca allieva della scuola di musica «Tommaso Ludovico da Victoria», frequentata da Emanuela Orlandi, nel corso dell'audizione davanti alla Commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa della cittadina vaticana e della coetanea Mirella Gregori. (ilmessaggero.it)

La commissione bicamerale di inchiesta sui casi di scomparsa Orlandi e Gregori ha convocato monsignor Miserachs per giovedì prossimo: era il maestro di canto di Emanuela, fra gli ultimi a vederla prima della scomparsa. (Fanpage.it)