Milan, Yousoouf Fofana non ha dubbi: "Siamo da Scudetto"
È tempo di soste nazionali e in attesa del ritorno del campionato di Serie A, alcuni protagonisti hanno deciso di lasciare alcune interviste ai principali quotidiani. Uno di questi è Yousoouf Fofana, centrocampista del Milan che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il francese ha parlato del suo ambientamento in Italia, ma soprattutto degli obiettivi dei rossoneri: "Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. (MilanoToday.it)
Su altre testate
«Certo, siamo il Milan. Il Milan deve giocare ogni anno per lo scudetto. Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo». Cosa ne pensa del Pallone d’oro assegnato a Rodri? (fcinter1908)
Intervistato in esclusiva dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato del momento che sta vivendo in rossonero, della prossima, delicata, sfida di... (Milan News)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Fofana: "Maignan e Theo mi avevano parlato molto del derby. Pallone d'Oro? Lo avrei dato a Vinicius" (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve, Fofana, centrocampista rossonero, ha esaltato Thiago Motta, tecnico dei bianconeri: nessun pronostico sulla sfida MILAN JUVE – «L ’anno scorso l’ho vista in televisione, anche perché c’erano tanti francesi. (Milan News 24)
Il Milan è un po’ indietro, ma la classifica è corta. "Vorremmo stare più in alto. Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. Quando inizieremo a dare continuità a gioco e risultati faranno i conti con noi. (Fcinternews.it)