Spalletti annuncia il cambio in porta, contro Israele non ci sarà Donnarumma: "Sì, Vicario gioca"

Spalletti annuncia il cambio in porta, contro Israele non ci sarà Donnarumma: Sì, Vicario gioca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine. Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. (Goal Italia)

Su altri giornali

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)

LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Il ct azzurro ha iniziato analizzando la partita: "La partita è ricca di difficoltà perchè sanno giocare a calcio, l'hanno dimostrato nella sfida di andata. Italia, le parole di Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

Italia, Vicario: "Sono un figlio di Udine, giocare domani emozione doppia"

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (Tutto Juve)

Vicario: "Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto" (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo Vicario, portiere della nazionale italiana cresciuto proprio all'Udinese, ha parlato in conferenza stampa prima di Italia-Israele, che si giocherà domani al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli). (TuttoUdinese.it)