Spalletti annuncia il cambio in porta, contro Israele non ci sarà Donnarumma: "Sì, Vicario gioca"

Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine. Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. (Goal Italia)

Su altri giornali

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (Tutto Juve)

Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Spalletti avvisa gli azzurri: "Attenzione alle qualità di Israele. Gli episodi possono buttare all'aria le gare"

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. (Firenze Viola)

In conferenza stampa: «Questo gruppo sta lavorando con grande impegno. La difficoltà è che qualsiasi crescita non ha mai gradini facili» Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? (IlNapolista)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)