Parma-Inter 2-2: il commento della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il calcio ha il suo dazio da pagare, e per l'Inter (ma non solo) ha un nome preciso: Champions League. Contro il Parma la squadra ha faticato, ha subìto un'altra rimonta, non è sempre stata lucida e a tratti è apparsa anche nervosa. Per Sky Sport Insider, Eleonora Serra analizza la prestazione dei nerazzurri fermati da un grande ex (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
THURAM E L. Acerbi 1.56% (FC Inter News)
Lo scudetto che pesa tantissimo in una stagione, il momento dei nerazzurri e le difficoltà dell'essere in corsa su tutto: di questo parla il quotidiano (FC Inter 1908)
L'edizione odierna di Tuttosport commenta così il pareggio subito in rimonta dall'Inter a Parma: (CalcioNapoli24)
Andrea De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato evidenziando l’importanza del settore giovanile italiano. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: «Ci sono già i primi sponsor dedicati alla Primavera, altri arriveranno, e siamo al lavoro per portare sempre più persone sugli spalti a seguire le gare dei ragazzi. (SampNews24.com)
Con il Monza ormai aggrappato solo all'aritmetica e il Venezia in cerca di un'impresa (la B è in lavagna a 1,12), la lotta per il quartultimo posto sembra essersi ridotta a un duello "tosco-salentino": la retrocessione per l'Empoli di D'Aversa, reduce dallo 0-0 interno contro il Cagliari che risulta più utile ai rossoblù di Nicola, è offerta a 2. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Impegnata su tutti i fronti – con tantissime gare sulle gambe come del resto le altre rivali europee – è complicato per i nerazzurri gestire impegni e fatica. Inoltre, va riconosciuto, è davvero impossibile giocare con la testa libera. (Il Messaggero)