Troy Baker stava per rifiutare il ruolo di Indiana Jones

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La casa di produzione MachineGames sta per lanciare Indiana Jones e l'Antico Cerchio, un nuovo titolo che promette di ricreare le emozioni e l'avventura della celebre serie cinematografica. Il nuovo titolo dedicato a Indy (che trovate in preordine su Amazon) promette infatti di essere imperdibile per i fan, e non solo. Del resto, solo poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Quattro giorni prima del lancio ufficiale su PC e Xbox Series X|S, dunque: una tempistica ragionevole, che non si riduce all'ultimo momento come accaduto già diverse volte quest'anno, e che darà agli utenti il tempo di informarsi prima di effettuare l'eventuale acquisto del gioco. (Multiplayer.it)

Il preload di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è ora disponibile su Xbox e presenta le impressionanti dimensioni di ben 132 GB. Viste le corpose dimensioni, Microsoft e MachineGames hanno permesso il download completo del gioco in anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale del 9 dicembre su Xbox Series X|S e PC. (Tom's Hardware Italia)

Difficoltà personalizzabili, durata record... ma nessuna modalità foto Il gioco promette di offrire un’esperienza ricca e diversificata, grazie a una combinazione di enigmi, combattimenti e sezioni stealth, con una struttura pensata per soddisfare diversi tipi di giocatori. (GameSoul)