Troy Baker stava per rifiutare il ruolo di Indiana Jones
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa di produzione MachineGames sta per lanciare Indiana Jones e l'Antico Cerchio, un nuovo titolo che promette di ricreare le emozioni e l'avventura della celebre serie cinematografica. Il nuovo titolo dedicato a Indy (che trovate in preordine su Amazon) promette infatti di essere imperdibile per i fan, e non solo. Del resto, solo poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
La versione PS5 del gioco è infatti già stata annunciata, prima ancora dell'uscita sulle piattaforme Microsoft, al fine di dimostrare il valore della casa di Redmond come publisher piuttosto che come produttore di console. (Multiplayer.it)
Bethesda e MachineGames hanno rivelato i requisiti di sistema completi per la versione PC di Indiana Jones e l'Antico Cerchio (acquistabile su Amazon), il nuovo atteso videogioco in uscita il 9 dicembre per PC, Xbox Series X|S e Game Pass. (Tom's Hardware Italia)
Nekl lungo video, che dura circa 3 minuti, viene mostrata l'ambientazione del gioco e vengono mostrati luoghi che andremo a visitare e personaggi non giocanti con cui interagiremo. MachineGames sembra aver fatto un ottimo lavoro nel ricreare le atmosfere dei film, ma vi sapremo ridire al momento della recensione. (Multiplayer.it)
Bethesda ha chiarito oggi ufficialmente la questione, rivelando che il gioco avrà un'installazione base di 87 GB, accompagnata però da un Pacchetto Texture in Alta Risoluzione di 45 GB, portando lo spazio occupato totale a 132 GB. (MondoXbox)
Quanto dura la campagna di Indiana Jones e l'Antico Cerchio? Fra le dodici e le quattordici ore, stando alle informazioni riportate oggi da Insider Gaming, il sito diretto dal noto leaker Tom Henderson. (Multiplayer.it)
Ci siamo quasi: il 9 dicembre (ed il 6 per chi ha preordinato la Premium Edition o il relativo upgrade) potremo giocare con l'attesissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e per celebrare l'avvicinarsi di questa data, Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio che ci mostra le fantastiche location che il gioco ci vedrà visitare. (MondoXbox)