Giallo a Foligno, operaio di 56 anni accoltellato e ucciso in un parcheggio. A dare l'allarme è stato un passante

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

E' stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Inutile la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo. Scattata invece la caccia al killer, al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. (Virgilio Notizie)

E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. E' stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. (Il Messaggero Veneto)

Così in base alle prime ricostruzioni degli inquirenti sarebbe stato ucciso Salvatore Postiglione, il muratore napoletano di 56 anni, trovato morto all’alba di oggi in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl, alla periferia di Foligno (LA NAZIONE)

Ucciso con tredici coltellate, disperato tentativo di fuga dalla furia dell’assassino

Ambulanza Stando a quanto riportano i giornali locali, la vittima sarebbe un muratore di nazionalità italiana. Sembrerebbe che l’omicidio sia avvenuto all’alba di oggi al culmine di una lite. (Tuscia Web)

A morire è Salvatore Postiglione, 56 anni nato a Napoli, ma da anni residente a Foligno dove lavorava come capo operaio della Immobiliare Sette, la ditta guidata da Pietro Sette, il suocero del calciatore Leonardo Spinazzola. (ilmessaggero.it)

Mattinata di sangue ieri a Foligno. E’ il responso di una prima ispezione cadaverica, in attesa dei risultati dell’autopsia, sulla salma della vittima. (LA NAZIONE)