Mancini lascia l'Arabia da sceicco: in un anno e due mesi da ct ha guadagnato circa cinquanta milioni netti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contratto da 25 milioni netti all'anno scadeva a gennaio 2027. È rimasto in carica da agosto 2023 a ottobre 2024 e si è messo in tasca la prima annualità e una ricca buonuscita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Renard ha guidato i sauditi a una vittoria shock contro i modo definitivo e ufficiale", ha detto la fonte. (Tuttosport)
Nelle ultime ore l’ufficialità dell’esonero di Mancini da commissario tecnico dell’Arabia Saudita con l’allenatore che ha rilasciato anche delle dichiarazioni in merito a quello che è accaduto, ma è stata inevitabile la separazione dopo che qualcosa si era rotto anche con l’ambiente visti alcuni risultati deludenti. (Calcio mercato web)
Roberto Mancini dice addio all'Arabia Saudita e dopo la rescissione del contratto dorato lo fa a modo suo: in un post pubblicato dal proprio profilo Instagram, l'ex ct azzurro ha voluto rimarcare il fatto che i risultati fossero tutt'altro che pessimi, postando la foto della classifica che vede la Nazionale saudita al terzo posto nel girone di qualificazione Mancini saluta e posta la classifica: "In Arabia manca esperienza ad alto livello" (L'Interista)