Di Giannantonio colora di giallorosso anche il Mugello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L'onda "anomala" che sta travolgendo di positività il mondo giallorosso arriva fino al Mugello e consegna a Fabio Di Giannantonio, romano e romanista, la prima pole position della carriera nella classe Regina.

E così oggi alle 14 allo start del Gp d'Italia di Motogp vedremo due romanisti in una prima fila tutta italiana (secondo l'altro rookie Bezzecchi)

Sì, pole position, Sì, di un rookie, Sì, in Italia. (Il Romanista)

Su altre fonti

In seconda fila c'è il leader del mondiale, Celestino Vietti (Kalex VR46, +0.260) affiancato dall'eccellente Mattia Pasini, staccato di 0.344 e passato dal taglio della Q1 insieme a Tony Arbolino, Fermin Aldeguer e Marcos Ramirez Nella classe di mezzo lo spagnolo di Pons scatta davanti a tutti: precede Acosta e Sam Lowes. (La Gazzetta dello Sport)

Le qualifiche avrebbero dovuto essere posticipate. Ma le condizioni in cui abbiamo disputato le qualifiche erano molto pericolose e per me non è stata una buona decisione farci scendere in pista. (FormulaPassion.it)

Sarebbe figo ottenere un bel risultato nel Gp e far vincere di nuovo Roma" Il rookie del team Gresini ha parlato con grande emozione dopo il risultato ottenuto nella qualifica al Mugello, la prima della carriera in classe regina: "La mia pole position? (Tuttosport)

🙌#ItalianGP 🇮🇹 pic.twitter.com/Ha93E45gJz — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 29, 2022. 09.20 – È stato un sabato ricco di eventi inaspettati quello del Mugello 🙌#ItalianGP 🇮🇹 pic.twitter.com/AHE1PBuukK — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 29, 2022. (FormulaPassion.it)

Migno, Rossi, Guevara, Moreira, Yamanaka e Garcia si contendono il GP d’Italia per quanto riguarda il Mondiale Moto3. -6 Suzuki tentare nella Top6 nonostante l’assenza di scie. (OA Sport)

Il Mugello vedrà per la prima volta sfrecciare sul tracciato toscano anche le MotoE, al debutto nel tempio italiano del motociclismo L’appuntamento italiano del mondiale sarà trasmesso come sempre in diretta sul canale 208 di Sky Sport MotoGP e con NOW, oltre ad essere trasmesso integralmente in chiaro su TV8. (GPOne.com)