Juve, affare bloccato: doccia fredda per Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Thiago Motta deve incassare subito un brutto colpo: la trattativa impostata dalla Juventus si è bloccata, ora cambia tutto Si lavora ai rinforzi in casa Juventus, con Cristiano Giuntoli deciso a regalare i calciatori richiesti da Thiago Motta. Il mercato non è ancora decollato ufficialmente, anche perché il responsabile dell’area tecnica bianconera deve anche barcamenarsi su quanto accade all’interno dello spogliatoio tenendo sempre d’occhio il bilancio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Claudio Gentile, ex difensore di Juventus e nazionale, commenta la scelta dei bianconeri di affidare la panchina a Thiago Motta: "Thiago Motta è un allenatore preparato, il migliore che potesse prendere la Juventus in questo momento. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola». Il ricordo del primo... (Juventus News 24)

Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna. Di seguito, le dichiarazioni su Thiago Motta. (Bianconera News)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. (JMania)

Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. Era uno di quelli che fanno grandi i gruppi. (Tutto Juve)