Beukema non delude e sfiora il gol, Skorupski evita un passivo peggiore. Bene Freuler e Ndoye, Dallinga spara a salve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti ai protagonisti di Aston Villa-Bologna 2-0. Skorupski 7 – Tre ottimi interventi a difendere lo 0-0 prima della velenosa punizione di McGinn e della zampata di Duran. Nel finale evita un 3-0 che sarebbe stato ingiusto e ancor più pesante per la differenza reti. Posch 5,5 – Un’altra gara con poco carattere. Potrebbe riscattarsi addirittura con un gol ma sciupa una ghiotta occasione non centrando nemmeno la porta. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). Posch 5,5 Dalla sua parte troppe incursioni, anche perché Orsolini lo aiuta il giusto. (Quotidiano Sportivo)
Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. “Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Il bar Ciccio si trova a ridosso dei colli, zona che è stata gravemente colpita dall’alluvione degli ultimi giorni. Siamo al bar osteria Ciccio, in via San Mamolo, dove un nutrito gruppo di tifosi si è, quasi religiosamente, riunito per supportare il Bologna. (il Resto del Carlino)
Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)
Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)