FLASH – Infortunio per Taremi: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. Marco Astori 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 16:45) Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. L'iraniano oggi non si è allenato salterà l'amichevole di domani dei nerazzurri contro il Pisa e starà ai box per un paio di settimane. (SOS Fanta)

Su altri giornali

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. (Inter-News)

Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. O forse, a qualcuno sì. (Passione Inter)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Oggi, L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. (Spazio Inter)

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. (Inter-News)