Urbano Cairo faccia come Pianelli, vinca il campionato con il Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Urbano Cairo prese il Toro nel periodo più buio della società. Lo convinse l’allora sindaco della città Sergio Chiamparino e il neo presidente ricevette anche la benedizione di Diego Novelli, primo tifoso granata. Cairo fin qui è stato un buon presidente e ha garantito alla società quella stabilità che era mancata dai tempi di Ferruccio Novo. Anche Orfeo Pianelli, il presidente più longevo e vincitore dello scudetto del campionato 1975-1976, aveva navigato in acque non sempre calme, almeno dal punto di vista economico e finanziario. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

TMW "Presidente pezzo di m... Te ne vai o no?". I tifosi del Torino uniti contro Cairo (TUTTO mercato WEB)

Aumenta col passare dei minuti il numero dei tifosi del Torino al Filadelfia per contestare Cairo: i cori sono tutti contro il presidente (Toro.it)

La rabbia dopo la cessione di Bellanova "Urbano Cairo vattene". E' questo uno dei cori più gettonati della contestazione che ha animato il primo pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto, di fronte allo stadio Filadelfia. (TorinOggi.it)

E poi cori contro Urbano Cairo, Bergamo e l'Atalanta (avversaria di oggi all'Olimpico Torino). Un grande striscione con sopra scritto "Il Toro siamo noi!". (Torino Cronaca)

Duemila tifosi granata sfilano per le vie di Torino gridando slogan con il presidente del Toro Urbano Cairo. È la prima delle due proteste organizzate dalla tifoseria della squadra torinese, quest'oggi, per protestare contro il patron del Torino colpevole, secondo i tifosi, di non aver fatto una campagna acquisti significativa e di vendere, a ogni campionato, i gioielli della squadra. (La Stampa)

I tifosi si fanno anche sentire con alcuni slogan, tipo: "Presidente pezzo di m... foto di Pastorella (Torino Granata)