Calcio: Giuntoli, 'Pogba? Posizione chiara, rosa completa'

Calcio: Giuntoli, 'Pogba? Posizione chiara, rosa completa'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

"Siamo partiti molto bene, squadra quasi nuova del tutto. Avere già questa continuità ci fa ben sperare per il futuro. Già da questa sera vogliamo tornare alla vittoria in casa", ha aggiunto. (Fcinternews.it)

Poi lo scorso anno e questo siamo stati costretti a investire su altri calciatori e la nostra posizione è chiara, al momento la nostra rosa è al completo". Nel pre partita di Juventus-Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Pogba e del futuro del centrocampista francese: "Paul è stato un grande giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Giuntoli: "Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo"

Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. I dettagli. La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. (Calcio mercato web)

L'ottava giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Lazio in una sfida importante che delineerà inevitabilmente le ambizioni e la dimensione di entrambe le squadre nel corso di questa (SpazioJ)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)