Calcio: Giuntoli, 'Pogba? Posizione chiara, rosa completa'

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo". Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky, prima del posticipo domenicale contro i biancocelesti, la situazione legata a Pogba, ribadendo la posizione del club. (Diretta)

Le parole del Football Director della Juventus Giuntoli nel pre partita della sfida contro la Lazio Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Giuntoli si sofferma sulla posizione di Pogba e sull’infortunio di Bremer spiega: “Il mercato potrebbe darci una mano”. (Goal Italia)

JUVE, GIUNTOLI: "POGBA? POSIZIONE CHIARA, ROSA COMPLETA"

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". (Fcinternews.it)

Juventus-Lazio, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del delicato match di Serie A. (SpazioJ)

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)