The Night Agent 2, Gabriel Basso racconta la seconda stagione della serie Netflix in un’intervista esclusiva.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

In evidenza: La nuova stagione di “The Night Agent” promette azione e colpi di scena, con Gabriel Basso che interpreta il protagonista Peter Sutherland. In questa intervista, Basso esplora l’evoluzione del suo personaggio, dal suo intenso percorso di allenamento agli sviluppi emotivi del suo rapporto con Rose Larkin. I fan possono aspettarsi più combattimenti, nuove alleanze e una trama avvincente che combina il thriller con elementi di supereroe, riflettendo su responsabilità e relazioni. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il weekend del 25 e 26 gennaio 2025 segnerà la riapertura dei celebri salotti televisivi, con Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio pronti a intrattenere il pubblico. I programmi Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa ospiteranno una serie di personaggi noti dello spettacolo, promettendo emozioni e momenti indimenticabili. (SofiaOggi.com)

Andiamo dunque a scoprire quali sono le corse garantite dai diversi operatori. Come detto, anche il personale di Trenitalia si asterrà dal lavoro dalle 21 del 25 gennaio fino alle 20:59 del giorno successivo. (La Gazzetta dello Sport)

La protesta inizierà alle 21 di oggi e durerà fino alla stessa ora di domenica, ma gli effetti in termini di cancellazioni e ritardi - si legge sul sito di Trenitalia - "potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dell’agitazione sindacale". (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un'agitazione che si protrarrà dalle ore 21 di sabato 25 fino alle 21 di domenica 26. È il bollettino del Gruppo Fs (Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord) che preannuncia un altro weekend nero per i viaggiatori italiani. (La Stampa)

Dovete viaggiare nel fine settimana? Prendere un treno per fare una gita o raggiungere dei parenti o andare (c'è anche chi lo fa di domanica) al lavoro? Non sarà un fine settimana semplice per voi. E' stato infatti proclamato un nuovo, l'ennesimo, sciopero nel settore dei trasporti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)