Montezemolo: “Triste vedere l’Italia senza produzione di auto”

Montezemolo: “Triste vedere l’Italia senza produzione di auto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

In un’atmosfera intrisa di benzina e nostalgia, Luca Cordero di Montezemolo ha ripercorso la sua storia a quattro ruote. Nel corso della mostra dedicata a Vincenzo Lancia presso il parco Amilcare Merlo di Confindustria Cuneo, l’ex presidente Ferrari manda delle frecciate all’industria dei motori attuale. Noto per il suo gusto raffinato e la sua attenzione ai dettagli, nutre dello scetticismo circa le moderne supercar. (Virgilio)

Su altre testate

Adesso guarda il desolante momento di Stellantis e non si trattiene, dicendosi triste: “L’Italia non ha più una produzione di automobili. È stato ai vertici della Fiat e di Maserati, nonché l’uomo-simbolo dell’ultima Ferrari vincente e il numero uno di Confindustria (Il Fatto Quotidiano)

'Dov'è la Fulvia coupé?'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di una Lancia Fulvia coupè con cui, quasi cinquant'anni fa, corse un rally con un amico. "Provo tristezza nel pensare a una industria automobilistica italiana che non c'è più". (Torino Cronaca)

Luca di Montezemolo: in Stellantis un silenzio assordante, vince solo la cassa integrazione

Luca Cordero di Montezemolo ospite d'onore in Confindustria a Cuneo alla mostra d'auto d'epoca Lancia Fulvia "Quanti ricordi, è la prima volta che mi siedo in una Fulvia dopo tanti anni". Luca Cordero di Montezemolo, già presidente di Confindustria, è stato l'ospite d'onore stamane (sabato 21 settembre) all'inaugurazione della mostra nel parco di Confindustria Cuneo che celebra il genio di Vincenzo Lancia, pilota di corse e fondatore dello storico marchio automobilistico che porta il suo nome. (La Stampa)

L’ex presidente di Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, in visita alla mostra dedicata a Vincenzo Lancia a Cuneo, ha parlato ai microfoni del Corriere di Torino. (Tutto Juve)

"Provo tristezza nel pensare a un'industria automobilistica italiana che non c'è più": Luca Cordero di Montezemolo, intervenuto a una mostra dedicata a Vincenzo Lancia organizzata da Confindustria Cuneo, non usa parole tenere per giudicare l'operato del gruppo Stellantis riguardo ai suoi marchi italiani. (Automoto.it)