Gli scherzi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Sembra che l'amicizia tra Lorenzo e Shaila stia diventando sempre più solida giorno dopo giorno. I due, che durante la settimana hanno condiviso momenti confidenziali, hanno iniziato a scherzare e a punzecchiarsi affettuosamente. Lorenzo confessa a Shaila un gesto fatto durante la notte: "Ti ho accarezzata”, rivela alla ballerina, che risponde prontamente con un caloroso abbraccio. A questo punto, i coinquilini iniziano a parlare dell'importanza che danno agli abbracci e al contatto fisico. (Grande Fratello)
Su altre fonti
Al centro dell’attenzione nelle ultime ore ci sono finiti Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Helena Prestes. Al contempo, pare che stiano venendo alla luce le prime gelosie. (Tutto.TV)
Se le prime tensioni hanno iniziato a farsi sentire con veri e propri scontri diretti, altre invece iniziano ad aleggiare mettendo le basi per ulteriori inimicizie. É chiaro che ad esporsi maggiormente sono i concorrenti che dimostrano di avere un carattere solido e determinato, come nel caso delle Non è la Rai. (Tutto.TV)
All’interno della casa del Fratello i concorrenti Vip e Nip si confrontano con la vita di tutti i giorni, dopo ormai una settimana dall’inizio del reality show. Se la gran parte del gruppo ha fatto il suo ingresso lunedì 16 settembre, qualcuno si è aggiunto invece nella puntata di giovedì, ma si è già inserito benissimo nelle dinamiche. (Tutto.TV)
A quanto pare, dunque, il clima sereno e disteso che si è respirato fino ad ora sta gradualmente lasciando il posto alle prime rivalità. In tale occasione, infatti, ci sono state delle discussioni particolarmente accese tra alcuni concorrenti. (Tutto.TV)
I telespettatori del Fratello più attenti hanno notato un gesto piuttosto sgarbato che Ilaria Galassi avrebbe fatto per imitare la coinquilina Ilaria Clemente. Le Non è la Rai hanno deciso di votare Ila nel corso della puntata di ieri del GF, cosa che ha fatto sorgere dei malumori. (Tutto.TV)
Se a questo, poi, si aggiungono anche delle mancanze di rispetto, la situazione si complica ulteriormente. Convivere all’interno della stessa casa giorno e notte, per persone che, fondamentalmente, sono estranee tra di loro, non è certamente una cosa semplice. (Tutto.TV)