Tutto il meglio dal giovedì del GP dell'Emilia-Romagna

Tutto il meglio dal giovedì del GP dell'Emilia-Romagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

Ruotano attorno a Yamaha alcune delle notizie più rilevanti emerse durante il giovedì del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna, che da domani vedrà entrare in azione i bolidi della MotoGP™. Ma non solo: i piloti hanno commentato l’apparizione di una nuova pista nel calendario della prossima stagione e affrontato un’ampia serie di temi. Eccoli in rassegna. Il futuro di Yamaha Per quanto riguarda il marchio dei tre diapason, è stato ufficializzato l’ingaggio di Jack Miller, che nel 2025 correrà per il team Prima Pramac Yamaha Factory Racing dopo aver detto bye-bye al box Red Bull KTM Factory Racing (MotoGP)

Ne parlano anche altre testate

Pecco Bagnaia ha parlato con grande affetto di Luca Salvadori e non è voluto entrare nelle polemiche per le dichiarazioni di Valentino Rossi su Marc Marquez rese nel podcast di Andrea Migno. Per il resto Bagnaia è apparso come spesso appare: tranquillo e consapevole della sua forza. (Moto.it)

E anche adesso, alla vigilia del Gran premio dell’Emilia Romagna che è stato già ribattezzato Misano 2 (perché si corre sempre sulla pista intitolata a Marco Simoncelli), il campione del mondo della MotoGp Pecco Bagnaia decide di mantenere la sua linea. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la tappa del GP di San Marino, infatti, il paddock delle due ruote resta a Misano, dove andrà in scena il GP dell’Emilia Romagna. La MotoGP torna in pista dopo un weekend di pausa, e lo fa ancora una volta in Italia. (QuiFinanza)

MotoGp, troppo fango a Misano: venerdì il biglietto per il prato vale per la tribuna coperta

MotoGP™ GearUP: le anticipazioni sul Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna (MotoGP)

In vista del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, un’ultim’ora su Francesco Bagnaia accresce l’attesa: è ufficiale Riparte, quindi, da Misano la rincorsa di Francesco Bagnaia all’attuale leader iridato Jorge Martin che nel ‘primo tempo’ di Misano ha vinto la Sprint Race mentre in gara si è imposto Marc Marquez, alla sua seconda affermazione stagionale. (SportItalia.it)

Si accende il semaforo verde del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. A due settimane dalle sfide nelle scorse gare sempre nella Motor Valley, il Marco Simoncelli offre una ghiotta opportunità ai piloti di misurarsi alla ricerca di conferme e rivincite e a ‘Pecco’ Bagnaia di festeggiare la centesima gara nella classe regina. (Corriere Romagna)