Spalletti torna a parlare del Napoli: messaggio imperdibile sugli azzurri e sui tifosi – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata speciale per il Commissario Tecnico Luciano Spalletti, dopo che nella serata di ieri ha assistito alla sfida dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Monza. Il Napoli si gode la vetta solitaria della classifica, in seguito alla vittoria contro il Monza per 2-0. Presente allo stadio anche il Commissario Tecnico della Nazionale, l’ex azzurro Luciano Spalletti. Quest’ultimo è stato protagonista della consegna della Panda celebrativa del terzo Scudetto al presidio ospedaliero Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Luciano Spalletti è tornato a Napoli. E se ieri sera il commissario tecnico era al Maradona per la sfida degli azzurri contro il Monza, oggi ha restituito la celebre Fiat Panda dello Scudetto. (Tutto Juve)
Chi ama non dimentica! Spalletti dona la macchina scudettata al Santobono - Pausillipon La panda dei campioni è stata regolarmente consegnata da Spalletti all'azienda ospedaliera Santobono -... (Virgilio)
L'allenatore dell'Italia, che ha vinto il terzo scudetto con il Napoli nella stagione 2022/2023, ha donato la sua Fiat Panda, simbolo di quei festeggiamenti, ai bambini ricoverati all'ospedale Santobono. (Fanpage.it)
Doppio appuntamento a Napoli per Luciano Spalletti, il c.t. della Nazionale in mattinata si è recato presso il carcere minorile di Nisida per la cerimonia di consegna del premio “Uefa Foundation For Children Award 2024” al progetto Zona Luce, iniziativa promossa dalla Figc che consente ai ragazzi dell'istituto penale di conseguire il patentino di istruttore di scuola calcio. (CalcioNapoli24)
Ultimissime Calcio Napoli, gesto da brividi di Luciano Spalletti tornato oggi in città. Enorme emozione per il piccolo tifoso e per la mamma. (CalcioNapoli24)
"Questa macchina è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli che me l'avevano prestata per tornare a casa, io gliela sto semplicemente riportando. Spero che qui al Santobono faccia tanti viaggi della guarigione". (Sport Mediaset)