Roma, Ghisolfi traccia l'identikit del nuovo allenatore: "Non aspetteremo sei mesi..."

Roma, Ghisolfi traccia l'identikit del nuovo allenatore: "Non aspetteremo sei mesi..." La Roma non aspetterà fine stagione per scegliere il nuovo allenatore. Soprattutto, dovrà essere un tecnico che conosce bene la Serie A. Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi a margine della sfida contro la Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, s'è così espresso sul tecnico che succederà a Claudio Ranieri a partire dalla prossima estate: "Non faremo un annuncio per Capodanno (ride ndr), ma non vogliamo aspettare sei mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla Roma. “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)

Prima della sfida di Coppa Italia con la Sampdoria , Ghisolfi è intervenuto per chiarire la posizione della Roma su Dybala. Certo, dovessero arrivare delle offerte per il trequartista Campione del mondo verranno valutate... (Eurosport IT)

Prima della partita di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset anche di calciomercato. (Sky Sport)

GHISOLFI: “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 ruoli. Dybala? Nessuna offerta per lui, in caso valuteremo”

Le sue dichiarazioni: Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. (IlNapolista)

“È sul mercato? Su Dybala, è l'inizio del mercato, sono rumors, conosciamo la sua importanza per la squadra e il suo umore. Se arriva qualche offerta la valuteremo, ma per ora non è arrivato niente". ALLENATORE - "Non faremo un annuncio per capodanno (ride, ndr (SOS Fanta)

Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)