Tuttosport – Hancko alla Juventus diventa una maxi operazione: tutti i giocatori coinvolti|Primapagina

Tuttosport – Hancko alla Juventus diventa una maxi operazione: tutti i giocatori coinvolti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Uno, forse due difensori. Questo recita la lista della spesa della Juventus nel mercato di gennaio che è pronto a scattare. C’è da mettere una toppa agli infortuni di Bremer e di Cabal, che li hanno messi fuori causa per tutta la stagione, e c’è da rimpiazzare i partenti, con Danilo su tutti. Insomma è quello arretrato il reparto che subirà il maggior lifting. Dopo un lungo casting, Giuntoli e Thiago Motta hanno trovato il candidato perfetto, quello che permette in un solo colpo di sostituire sia l’ex Torino che l’ex Verona: si tratta di David Hancko, più in alto nelle preferenze anche di Antonio Silva del Benfica che pure è in orbita Juventus, come confermato dal suo agente Mendes. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko (ilBianconero)

Juventus, all-in su Hancko a gennaio: per sbloccare l'affare c'è la chiave Mbangula (TUTTO mercato WEB)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Clamoroso Juve, arriva l’annuncio su Danilo: i tifosi non riescono a crederci

Non è un mistero che il reparto più sofferente sia la difesa, che fino al termine della stagione sarà orfana di Cabal e soprattutto Bremer dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati dai due sudamericani. (CalcioMercato.it)

Il centrale del Feyenoord rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. La prima scelta della Vecchia Signora per la difesa parla slovacco e risponde sempre al nome di David Hancko . (Tuttosport)

Alla vigilia del big match con i Viola, è arrivato l’annuncio sulla vicenda di mercato che coinvolge il brasiliano: tifosi bianconeri spiazzati. La 18esima giornata di Serie A si appresta ad aprire i battenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)