Tuttosport – Hancko alla Juventus diventa una maxi operazione: tutti i giocatori coinvolti|Primapagina
Uno, forse due difensori. Questo recita la lista della spesa della Juventus nel mercato di gennaio che è pronto a scattare. C’è da mettere una toppa agli infortuni di Bremer e di Cabal, che li hanno messi fuori causa per tutta la stagione, e c’è da rimpiazzare i partenti, con Danilo su tutti. Insomma è quello arretrato il reparto che subirà il maggior lifting. Dopo un lungo casting, Giuntoli e Thiago Motta hanno trovato il candidato perfetto, quello che permette in un solo colpo di sostituire sia l’ex Torino che l’ex Verona: si tratta di David Hancko, più in alto nelle preferenze anche di Antonio Silva del Benfica che pure è in orbita Juventus, come confermato dal suo agente Mendes. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Barcellona Juventus, non solo Araujo: si valuta anche un altro nome da Barcellona per la difesa (Bianconera News)
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
La sensazione, però, è che per rompere la resistenza degli olandesi non basteranno una settimana/d (ilBianconero)
La Juventus avrebbe rivolto lo sguardo verso Andreas Christensen, difensore centrale classe 1996 della nazionale danese, in vista del mercato di gennaio. L'approdo del giocatore in bianconero, però, sarebbe molto complicato, dal momento che Christensen, stando a diversi media spagnoli, avrebbe fatto sapere di non voler lasciare il club catalano a stagione in corso. (Tutto Juve)
Ai gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (crociato), si aggiunge la “rottura” della Juventus con Danilo, escluso dai convocati per la Supercoppa italiana e sul mercato (Napoli e Milan in pole). (La Gazzetta dello Sport)