Xiaomi Redmi 3: lo smartphone di fascia bassa con prestazioni al top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vuoi cambiare il tuo smartphone? Aspetta ancora qualche mese, presto potrebbe arrivare Xiaomi Redmi 3, l'unico dispositivo di fascia bassa temuto. Perché le grandi aziende temono Xiaomi Redmi 3? Il rapporto qualità prezzo del dispositivo è davvero poca ... (The Magazine Tech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa si presenta pulita e senza alcuna lavorazione ... (Tutto Android)

Da pochissimo il modello di smartphone Xiaomi Redmi 3 è stato lanciato in Cina (si potrà acquistare solo da domani 12 gennaio), ora bisognerà attendere per capire quando arriverà anche in Europa e in Italia. (OutOfBit)

Sempre più il mercato si sta stabilizzando sulla tendenza che vede i grandi marchi commercializzare smartphone per la fascia medio-alta, e le "tigri cinesi" occuparsi - a modo loro (e cioè con un buon rapporto qualità/prezzo) - della fascia bassa. (Il Punto)

Nel mese di Dicembre vi abbiamo detto e scritto della probabile uscita per l’anno 2016 di un nuovo smartphone di casa Xiaomi, Xiaomi Mi5 (clicca qui) ed oggi siamo qui sia per darvi conferma del suo arrivo, con presentazione il 20 Febbraio e probabile uscita sul mercato a partire dal giorno seguente (21... (Tecnologici.Net)

Xiaomi è un produttore cinese attivissimo in questo momento: ha appena ufficializzato Xiaomi Redmi Note 3 Pro, una versione potenziata del famigerato must-buy di fascia economica. (Tecnologici.Net)

Abbiamo messo a confronto le loro specifiche ed i prezzi, quale sarà il migliore? (Notebook Italia)