Cordella sbotta: «La Juventus è la squadra più danneggiata da quando c'è il Var!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Cordella, il direttore sportivo sbotta riguardo le polemiche su Juventus-Lazio e difende il club bianconero con parole chiare e forti Ai microfoni di Calciomercato.it il dirigente sportivo Cordella ha parlato del caos avvenuto durante Juventus–Lazio difendendo con parole forti e sicure la formazione bianconera PAROLE – Col Var ci saranno sempre polemiche. Si è un po’ snaturato quello che era il calcio. (Lazio News 24)

Su altri media

Oppini, a distanza di pochi giorni dalla partita dello Stadium il noto tifoso bianconero si sfoga sui social e ironizza contro il ds Fabiani (Lazio News 24)

De Paola spara a zero: le dichiarazioni dopo le parole di Rocchi sulla questione legata al VAR e agli arbitri in Juve-Lazio PAROLE – «Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. (Juventus News 24)

Già perché gli errori di arbitri e addetti al Var sono ormai a cadenza costante e incidono sulla classifica biancoceleste. A Udine il primo « fattaccio » con l’assistente di Doveri, Garzelli, che sbandiera fuorigioco sul cross di Thauvin per Lucca, autore dell’1-0. (La Lazio Siamo Noi)

Giovanni Capuano, tramite X, è tornato sull'episodio accaduto nel finale di Juventus-Lazio tra Douglas Luiz e Patric: "Il modo in cui è stato raccontato quanto accaduto tra #DouglasLuiz e #Patric nel finale di #JuventusLazio spiega bene come per secoli si è alimentato l'anti-juventinismo in Italia: rifiutandosi di chiamare le cose con il loro nome anche davanti all'evidenza dei fatti. (Tutto Juve)

Ai... Dopo la sconfitta, contestatissima, contro la Juventus, i biancocelesti si preparano ad affrontare la terza giornata in campo europeo. (La Lazio Siamo Noi)

BILANCIO – “Ho paura che l’atteggiamento in campo della Lazio possa fruttare solo contro le piccole, mentre invece con le big si rischia troppo. EPISODI ARBITRALI – “Finora la Lazio è stata sfortunata con gli arbitri, ha avuto sempre degli episodi a sfavore. (Lazialita)