Renzi: Sud ha tutto per poter ripartire, basta piangerci addosso

Roma, 7 ago. (askanews) - Il Mezzogiorno è in grado di "ripartire" e per questo è fondamentale che si smetta di "piangerci addosso". Lo ha detto Matteo Renzi, concludendo i lavori della direzione Pd: "Il Mezzogiorno oggi ha tutto per poter ripartire ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il perché di quell'improvvisa convocazione agostana della direzione Pd. Lo ha spiegato Renzi ai governatori del Sud dopo la pubblicazione del rapporto Svimez, strigliandoli per bene. (L'Occidentale)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". E' la mancanza della politica". (Il Messaggero)

"Il Mezzogiorno ha tutto per poter ripartire". Così il premier Matteo Renzi conclude la Direzione Pd sul Sud sottolineando come "il racconto del piagnisteo è un elemento drammatico della cultura politica". (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Il problema del sud oggi non è la mancanza dei soldi. Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". (Corriere Adriatico)

Perché se l'Italia si è rimessa in moto è merito del Pd". Una chiarezza forte. (Il Messaggero)

Matteo Renzi sta per salire sul palco per la sua replica alla direzione nazionale del Pd sul Sud, quando il governatore della Regione Siciliana Rosario Crocetta chiede di poter parlare. ROMA. (Giornale di Sicilia)