Zazzaroni: «Conte e Inzaghi? Scelgo tutta la vita il primo, sempre!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla del confronto tra Antonio Conte del Napoli e Simone Inzaghi all’Inter e Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha dubbi tra i due allenatori. CONFRONTO – Ivan Zazzaroni, in collegamento su Radio 24 durante il programma “Tutti Convocati“, ha voluto esprimere la sua preferenza per l’allenatore del Napoli, rispetto a quello dell’Inter. Il suo pensiero a tal proposito: «Inzaghi è un bravo allenatore, Conte è più bravo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il mercato si avvicina e l'Inter è a caccia di nuovi innesti: occhi puntati su un talento dell'Empoli che sta stupendo tutti in Serie A Nell'ultima giornata di campionato l'Inter è riuscita a tornare a vincere, dopo il beffardo pareggio per 4-4 ottenuto contro la Juventus a San Siro, (Spazio Inter)
Ivan Zazzaroni, giornalista (nonché direttore de Il Corriere dello Sport), è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria personale opinione in merito a un confronto tra gli allenatori attualmente in cima alla Serie A: Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
CALENDARIO – Con la partita contro il Venezia ad un passo, l’Inter di Simone Inzaghi pensa anche al futuro e alla prossima partita di Champions League. (Inter-News)
Il tecnico azzurro presenta la sfida del Maradona contro la squadra di Gasperini, suo ex allenatore “Dobbiamo stare molto attenti”, ha esordito Conte. “L’Atalanta è una squadra forte che ha vinto l’Europa League battendo un Bayer Leverkusen imbattuto. (Napolipiu.com)
"Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento, quelli più bravi sono fuori e lui qui è il migliore. (Tutto Juve)
L'Inter è attesa dai due impegni contro Venezia e Arsenal, quindi affronterà il Napoli prima della sosta per le nazionali. Sarà, come ricorda Tuttosport, l'incrocio tra Simone Inzaghi e Antonio Conte, ovvero l'allenatore del primo scudetto post Triplete contro quello della seconda stella, che ha raccolta l'eredità del collega all'Inter. (Fcinternews.it)