Fiorentina-Verona: ventiduemila spettatori pronti a riempire il Franchi
Lo Stadio Franchi sarà di nuovo gremito per quanto possibile. Dopo aver superato i 20mila spettatori contro Milan e Roma, anche contro il Verona la Fiorentina sarà sostenuta da un pubblico delle grandi occasioni: si attendono 22mila tifosi, il massimo permesso a causa dei lavori di ristrutturazione in corso. Un’affluenza record, considerando le partite disputate finora in uno stadio a capienza ridotta, che dovrebbe superare quella dei recenti big match casalinghi. (Viola News)
Su altri media
Ecco il testo presente nella descrizione del post pubblicato in collab dai due club, mentre di seguito la grafica: "Nemici per 90’. Sui canali social di Fiorentina ed Hellas Verona è stato pubblicato un bel post in vista della partita di oggi al Franchi. (Viola News)
#FIORENTINAVERONA - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 15 Okou 17 Sishuba 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 23 Magnani 25 Serdar 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 87 Ghilardi 98 Magro. (Hellas Live)
Il tecnico viola punta tantissimo sulle catene laterali: Dodò-Colpani da una parte, Gosens-Sottil dall'altra per la sesta vittoria consecutiva Per innescare Moise Kean e trovare la sesta vittoria consecutiva in campionato, Raffaele Palladino punta tutto sugli esterni. (Viola News)
Fiorentina-Verona: le probabili formazioni Nella Viola è recuperabile Kean, preservato giovedì in Coppa, verrà schierato al centro dell'attacco. Mister Palladino tornare a convocare il ristabilito Pongracic, si accomoderà in panchina. (Fantacalcio ®)
45'+2 - Finisce il primo tempo. Le squadra vanno a riposo sul punteggio di 1-1. 45' - Cross dalla sinistra di Sottil in area di rigore, Gosens tocca sul primo palo ma Colpani viene anticipato dall'intervento del difensore che sventa il pericolo. (Firenze Viola)
La Fiorentina cerca di lasciarsi alle spalle il ko in Conference League, il Verona vuole conferme: le scelte di formazione di Palladino e Zanetti. (Goal Italia)