Spalletti: "Scudetto? Non me lo far dire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo il Napoli SPORT

Luciano Spalletti è stato ospite di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, dove ha parlato di vari argomenti, dalla Nazionale al Napoli, fino a un curioso sogno nel cassetto. Quando gli è stato chiesto quale fosse, il CT ha risposto con ironia: “Una partita a carte, magari su un aereo, con il Presidente della Repubblica e quel ‘soprammobile’ lì… Imparerei anche a fumare la pipa”. Il riferimento era chiaro: la storica immagine di Bearzot e Pertini che giocano a scopa con la Coppa del Mondo a fianco, nel volo di ritorno dal trionfo al Mondiale 1982 (Siamo il Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti ha raccontato a Che Tempo Che Fa cosa significhi per lui essere l'allenatore della Nazionale Italiana. (leggo.it)

La Roma continua a stupire con un altro successo, questa volta contro l’Empoli. Nonostante un ampio turnover, la squadra di Claudio Ranieri ha conquistato la quinta vittoria consecutiva. (News Sports)