La giocata decisiva di Leao che ha spiazzato l'Inter: gli è bastato toccare la palla solo una volta
A cura di Fabrizio Rinelli Leao è tornato in campo nella partita più importante del Milan. Il portoghese era reduce da un infortunio muscolare rimediato poco prima di Natale nella sfida di Verona. Da quel momento sulle sue condizioni e sul rientro in campo si è sempre andati avanti con cautela. Ma Conceicao, che contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana l'aveva fatto partire in panchina, aveva bisogno di lui fortemente quando i nerazzurri si sono portati sul punteggio momentaneo di 2-0 grazie alle reti segnate prima da Lautaro Martinez e poi da Taremi nella ripresa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Due partite, due vittorie (in rimonta contro Juventus e Inter) e una Supercoppa Italiana che scaccia via i brutti pensieri. La prima volta che metterà piede a San Siro lo farà già con un trofeo tra le mani. (Il Fatto Quotidiano)
Ci sono partite che valgono più di una vittoria, più di una coppa e anche di una Supercoppa. Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan batte l'Inter per 3-2 con una straordinaria rimonta e vince la Supercoppa italiana. I rossoneri, sotto 0-2 ad inizio ripresa, ribaltano il match imponendosi con la rete decisiva di Abraham al 93'. (Adnkronos)
"Congratulazioni per questo straordinario risultato. Il messaggio prosegue con un focus: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
"Congratulazioni per questo straordinario risultato. Il giorno dopo la vittoria della Supercoppa italiana, in casa Milan l’euforia non si placa. (la Repubblica)
La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. (Fantacalcio ®)