Lettera aperta al Team Principal neo iridato Andrea Stella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verrebbe da dirti bravo e complimenti, Andrea Stella, per l’iride vinto da Team Principal McLaren, e invece no, non basta, sarebbe poco. Dal Paese della Ferrari e dal tifo acceso, stavolta ti prendi anche un immenso grazie. Grazie, Andrea, perché sei nato a Orvieto e la prima squadra in cui hai militato non è mica Rossa o Orange, ma è la “Federico Mosconi” di Sferracavallo, frazione ai piedi della rupe. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tanto di cappello. Già ferrarista con Schumi, Raikkonen e Alonso, lasciò Maranello a fine 2014 per seguire Fernando proprio in McLaren. (Quotidiano Sportivo)
Lo ha detto Lando Norris, che vincendo il Gp di Abu Dhabi che ha garantito alla McLaren la conquista del titolo costruttori davanti alla Ferrari. Non per me ma per tutto il team, che ha fatto un lavoro incredibile quest'anno per arrivare da dove eravamo all'inizio. (Tiscali)
La F1 ancora non va in vacanza: martedì test live su Skysport. Le pagelle di Leo Turrini. (Sky Sport)
Il team di Woking ha potuto contare mediamente sulla macchina più competitiva della griglia (almeno da Imola in poi), rischiando comunque un epilogo beffardo dopo aver visto Max Verstappen festeggiare a Las Vegas il poker iridato tra i piloti. (OA Sport)
Ecco le mie pagelline del GP di Abu Dhabi di Formula 1: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)
“Abbiamo spinto fino all’ultima curva dell’ultimo giro. Sono molto contento del lavoro fatto oggi, perché non ci aspettavamo di finire al secondo e terzo posto, considerando dove Charles era in griglia. (Parlando di Sport)