Il Napoli e non solo: parla Zoff

L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus Dino Zoff, campione del mondo nel 1982 e ct dell’Italia dal 1998 al 2000, è intervenuto a 1 Station Radio. Ha parlato non solo del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Prestazione in chiaroscuro dell’Italia, ieri… “La Francia è forte, ma abbiamo preso gol su palle inattive. Non credo sia stato un calo mentale dopo la vittoria contro il Belgio, perché era importante arrivare primi nel girone. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

"A seguito dell'attacco russo, 10 persone sono state uccise e 16 ferite. L'attacco missilistico su Odessa ha causato 10 morti tra cui un bambino. (la Repubblica)

Su Internet sono apparsi filmati degli arrivi russi missili in una struttura infrastrutturale critica a Rivne durante un massiccio attacco mattutino da parte delle forze armate russe. Secondo quanto riferito, i missili hanno preso di mira l'impianto di Rivneoblenergo. (recensione militare)

File interminabili di ambulanze si dirigono verso i luoghi dell'impatto. Fonti ucraine riferiscono di un numero significativo di membri del personale delle forze armate ucraine feriti e uccisi a seguito di un attacco missilistico. (recensione militare)

L'esercito russo ha lanciato un attacco missilistico al sanatorio SBU di Odessa

Silvia Giovanrosa – Città del Vaticano Odessa di nuovo sotto attacco, i missili russi, in pieno giorno, hanno colpito edifici residenziali della città con almeno 8 vittime e 18 feriti, tra loro anche un bambino. (Vatican News - Italiano)

Le fonti ucraine parlano di sette morti e 140 missili di vario tipo, più di 900 bombe aeree guidate e oltre 600 droni d’attacco, anche se sembra ancora difficile comprendere la reale entità dei danni. (L'INDIPENDENTE)

– “La NATO condanna fermamente l’attacco su larga scala della Russia contro l’Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche”. “Siamo al fianco dell’Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell’Ucraina. (Agenzia askanews)