Robert Downey Jr. racconta di come è stato convinto da Kevin Feige a tornare come Dr. Doom

Intervistato da The Hollywood Reporter, Robert Downey Jr. ha parlato di come è tornato nel mondo Marvel sia nei panni di Tony Stark per i Disney Parks sia come Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe. Parlando dell’incontro tra Feige e Downey Jr. per i Disney Parks l’attore ha dichiarato: “L’incontro è avvenuto probabilmente un anno fa, perché io e Feige siamo sempre rimasti in contatto. Siamo amici. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Un fumetto potrebbe aver spoilerato chi sarà a mettere al tappeto il temibile Dottor Destino in Avengers: Secret Wars. Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. (ComingSoon.it)

La spiegazione di Robert Downey Jr. Esattamente, però, in che modo l'attore ha ricevuto la proposta di ritornare nell'MCU e chi è stato coinvolto in queste decisioni? È Downey stesso a dire la propria a riguardo. (Multiplayer.it)

Dopo il clamoroso annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU, questa volta come Doctor Doom, il web è invaso dalle teorie più disparate dei fan sull’arco che avrà il personaggio nei prossimi film dell’Universo Marvel (Best Movie)

Avengers: Doomsday, Robert Downey Jr. rompe il silenzio sul suo ritorno nel MCU come Dottor Destino

Qualche settimana fa, al Comic-Con di San Diego, abbiamo appreso che Robert Downey Jr. sarebbe tornato nel Marvel Cinematic Universe, ma non nei panni di Tony Stark. Il premio Oscar interpreterà infatti un personaggio completamente diverso: Il Dottor Destino (Movieplayer)

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)

Al Comic-Con di San Diego del mese scorso, i Marvel Studios hanno dato il benvenuto ai fratelli Russo come registi di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Tuttavia, la sorpresa più grande è stata lasciata per ultima con l'introduzione di Robert Downey Jr. (Movieplayer)