TOP NEWS ore 20 - Un nuovo difensore per il Bologna. Orsato dice basta

Un nuovo difensore per il Bologna. Orsato dice basta Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Napoli, Osimhen aspetta ancora le varie pretendenti. Intanto è tornato in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA ! Orsato appende il fischietto al chiodo: l'arbitro di Schio ha rassegnato le dimissioni - Leggi la notizia, CLICCA ! Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del quarto calciatore croato nella storia del Bologna, come detto arriva a titolo definitivo: nelle casse del Sassuolo circa 8,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Tuttobolognaweb)

Per diverse settimana, dal club rossoblu era stato registrato un interesse concreto verso Jaka Bijol, che poteva rappresentare il giusto identikit per il sostituto del difensore azzurro. Nelle ultime ore però la pista si è raffreddata e a testimoniarlo è l'ultima notizia arrivata in chiave mercato. (TuttoUdinese.it)

Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. Il comunicato del Bologna sull'acquisto di Martin Erlic (Fantacalcio ®)

Erlic al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Calciomercato Bologna – Si continua ad attendere Hummels, Logan Costa l’alternativa Il calciomercato del Bologna ruota, ancora, attorno alla difesa. (1000 Cuori Rossoblu)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, gli emiliani starebbero pensando a Logan Costa, difensore capoverdiano di 23 anni in forza squadra di Ligue 1. BOLOGNA LOGAN COSTA TOLOSA – Dopo Thijs Dallinga, preso come sostituto di Joshua Zirkzee, il Bologna potrebbe ingaggiare un altro giocatore dal Tolosa. (Europa Calcio)

Erlic al Bologna – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Erlic: dopo due anni al Sassuolo, le sue prestazioni hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui. Il classe 1998 militerà al Bologna a titolo definitivo. (FantaMaster)