Atalanta, a Stoccarda antenne dritte: in palio punti per capire quale può essere l’obiettivo in Champions
N on doveva far paura, questo Stoccarda, il giorno del sorteggio. Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. Non può farne a questa Atalanta reduce da Napoli. Ma alzi la mano chi non ha conservato un retrogusto amaro dalla sera di Juventus-Stoccarda, unito a un certo qual senso di stupore. Ah, però, lo Stoccarda. Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. Anche di «questa» Juventus, beninteso. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri giornali
18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)
Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto a Napoli" (Tutto Napoli)
A rievocarla in ogni caso ci ha pensato Ademola Lookman con la sua mostruosa prestazione a Napoli che, almeno nel primo tempo, sia per i minuti delle segnature che per la qualità delle stesse ha riportato alla mente quell’incredibile notte di Dublino. (BergamoNews.it)
Noi però giocheremo in casa nostra e anche per questo saremo pronti". (Atalantini.com)
Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)