Inter, Zielinski: "Napoli? Otto anni meravigliosi, ma domenica vogliamo vincere"

Inter, Zielinski: "Napoli? Otto anni meravigliosi, ma domenica vogliamo vincere" Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol su rigore di Hakan Calhanoglu è bastato all’Inter per avere la meglio dell’Arsenal, ottenendo la terza vittoria in stagione in Champions League. Prosegue così la campagna europea dell’Inter, che contro gli inglesi di Arteta ha conquistato tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)

L’Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l’Arsenal con il risultato di 1-0. Paolo Condò su Sky Sport ha commentato così la partita. (Inter-News)

La parola chiave è cecchino. Pietrifica i portieri e si porta a casa il risultato. (La Gazzetta dello Sport)

Toni: “Arsenal? Zero gol anche giocando sei ore. Mi dite le parate di Sommer? Mi sembra che…”

Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" (L'Interista)

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)

Luca Toni, opinionista su Prime Video in occasione di Inter-Arsenal, è andato in controtendenza rispetto agli altri opinionisti. Tutto questo dominio dell'Arsenal alla fine ha prodotto veramente poco in termini di occasioni. (fcinter1908)