Torino, autobus elettrici GTT alimentati da generatore a gasolio: "L'inquinamento e le emissioni non si riducono ma si spostano da un luogo all'altro" - VIDEO

Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. Una situazione che smonta in gran parte le tesi sull'elettrico unite a quelle sull'inutilità o presunta tale dei mezzi a benzina e diesel, anche alla luce di recenti studi secondo cui le auto elettriche inquinano di più di quelle a benzina o diesel. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Dopo aver visto diverse foto spia e il concept 4EVER Trophy svelato nel 2022, adesso il marchio francese ha ufficializzato la sua nuova elettrica. Dunque, Renault 4 torna in vita ma come modello 100% elettrico. (HDmotori)

La kermesse parigina è stata ed è una grande vetrina per il marchio francese, pronto a mettere alla prova la sua ultima creazione carica di aspettative, la R5 elettrica. Renault, però, non ha smesso di stupire di proporre nomi legati alla tradizione e ai modelli più amati del marchio. (ClubAlfa.it)

Un uomo ha documentato sui social quanto successo in provincia di Torino, dove dei pullman elettrici della compagnia GTT vengono alimentati con un generatore a gasolio. (Il Giornale d'Italia)

Nuova Renault 4: rinasce un’altra icona, ora è elettrica

A tal punto che, nel corso della sua carriera, ha fatto numeri mai visti prima. Vera e propria icona, Renault 4 è nata negli anni Sessanta per rispondere alle esigenze di una società in pieno cambiamento, tra esodo rurale, nascita della classe media e nuovo ruolo della donna. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ecco la Renault 4: un crossover più costoso della R5 Ecco la Renault 4, prime foto ufficiali alla vigilia del Salone di Parigi, in cui avverrà la presentazione vera a propria. Autonomia dichiarata “fino a 400 km”. (Vaielettrico.it)

La nuova Renault 4 E-Tech Electric rappresenta il futuro della mobilità sostenibile, mantenendo lo spirito di libertà del modello originale. (Autoappassionati.it)