Natale al secondo posto per lo Spezia. E al boxing day c’è Pisa-Sassuolo

Approfondimenti:
(Post) fascisti

Il Sassuolo è campione d'inverno. Con la sconfitta del Pisa sul campo del Modena gli emiliani sono sicuri di chiudere il girone d'andata, che si conclude alla prossima giornata, al primo posto in classifica. Si presentano infatti con un rassicurante +6 sui toscani all'ultimo turno che vede in calendario proprio Pisa-Sassuolo. La giornata odierna invece vede lo Spezia tornare al secondo posto in classifica dopo qualche settimana. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica con 37 punti, gli stessi dello Spezia, ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

L'articolo prosegue qui sotto Toscani chiamati a ridurre il gap sui neroverdi, protagonisti di una cavalcata super che ha consentito alla squadra di Fabio Grosso di creare una forbice di 6 punti tra sé e le inseguitrici Spezia e appunto Pisa (Goal Italia)

Ammette che non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione con sei punti di vantaggio sulla seconda, ma precisa subito che "sei punti non significano nulla" e che "il primato deve essere uno stimolo a fare ancora meglio". (Quotidiano Sportivo)

Boxing Day 2024/25, tutta la diciottesima: apre il Man City, Liverpool di sera, chiude l’Arsenal

Leggi tutta la notizia Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . (Virgilio)

Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. Toscani ed emiliani sono in corsa per la promozione diretta, Grosso ha 6 punti di vantaggio ma Inzaghi può contare sul calore dell’Arena Garibaldi. (La Gazzetta dello Sport)

Southampton-West Ham Bournemouth-Crystal Palace (Europa Calcio)