Crociera mai partita, nave ferma al porto da mesi: nasce l'amore tra due passeggeri pronti a sposarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Giusy Dente Villa Vie Odyssey La Villa Vie Odyssey è ferma da maggio al porto di Belfast: la nave sembra non sia ancora pronta per salpare e dare così avvio alla crociera intorno al mondo di tre anni e mezzo. Gli organizzatori continuano a posticipare la data di partenza e i passeggeri non sanno che ne sarà della vacanza tanto agognata, che hanno profumatamente pagato. In questa incertezza, però, ognuno sta cercando di trovare qualcosa di positivo: c'è chi ne sta approfittando per dei mini tour alla scoperta della zona, c'è anche chi ha trovato l'amore. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
E' finalmente partita la nave da crociera di lusso ferma da quattro mesi in cantiere a Belfast per riparazioni. L'Odissey era salpata a maggio da Southampton, in Inghilterra, ma aveva dovuto subito sostare in cantiere nella città dell'Ulster, dove i lavori sono andati per le lunghe. (Il Sole 24 ORE)
E’ finalmente partita la nave da crociera di lusso ferma da quattro mesi in cantiere a Belfast per riparazioni. L‘Odissey era salpata a maggio da Southampton, in Inghilterra, ma aveva dovuto subito sostare in cantiere nella città dell’Ulster, dove i lavori sono andati per le lunghe. (LAPRESSE)
In occasione dell’inaugurazione, a cui parteciperà anche Elena Matteotti, primogenita di Matteo, uno dei tre figli di Giacomo Matteotti, si apriranno le porte della Mostra d’Arte con «opere di artisti contemporanei che, ispirati dalla figura di Matteotti, offriranno interpretazioni personali attraverso pittura, scultura, fotografia e installazioni, creando un dialogo tra passato e presente in cui i valori democratici sono da custodire e difendere». (Cronache Cittadine)
Cosa è successo a bordo di Villa Vie Odyssey da maggio a oggi A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
A bordo, i 600 passeggeri sono finalmente riusciti a vedere il mare aperto alle 23:40 locali (mezzanotte e quaranta ora italiana), del 30 settembre. (WIRED Italia)
Si chiama Villa Vie Odyssey e i suoi 900 passeggeri sarebbero dovuti partire dall’Irlanda il 30 maggio per un viaggio intorno al mondo di tre anni. Costo, dai 100 ai 900mila dollari. (Il Fatto Quotidiano)