Ragazza travolta e trascinata per 300 metri da un'auto: “Pensavo di morire ma ne uscirò più forte”

– "Pezzi di pelle che non ci sono, un'operazione chirurgica da eseguire a breve, l'anca scheggiata, un dito rotto e mentalmente traumatizzata dalla strada. Tutto ciò solo perché stavo attraversando le strisce pedonali. Nella sfiga mi è andata benissimo ed io stessa, oltre alle persone che mi circondano, non mi spiego la lucidità e la forza (che ho avuto, ndr) per essere uscita da quel veicolo una volta sollevato... (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Mariola esce dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano dov’è ricoverata da domenica notte la figlia di 23 anni. Vorrebbe coccolare e accarezzare sua figlia. (Corriere Milano)

Portata in codice giallo al Niguarda — mentre l’amica 29enne era stata medicata e dimessa dal San Carlo — nella notte tra domenica e lunedì le sue condizioni si erano però aggravate, fino a rendere necessario il coma farmacologico e il ricovero in terapia intensiva in attesa di operare per ridurre le fratture. (La Repubblica)

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

Milano, 23enne trascinata da auto per 300 metri esce dal coma. Le prime parole

"Non credevo di poterne uscire viva": a dirlo sul proprio profilo Instagram è la ragazza di 23 anni che è stata travolta e trascinata per trecento metri da un'automobile nel quartiere Bovisa a Milano. Alla guida c'era un ventunenne che è risultato positivo all'alcoltest. (Fanpage.it)

Io sono grato all’angelo che le è stato accanto". È un miracolo che non abbia battuto la testa, che non abbia subìto danni agli organi vitali. (IL GIORNO)

E’ vigile anche se ancora molto fragile la 23enne che a Milano è stata travolta da un’auto e trascinata per centinaia di metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una volante del commissariato Comasina nella serata di domenica scorsa, 23 giugno 2024. (Cityrumors Milano)