4 consigli per gestire le emozioni quando si investe in Borsa e migliorare i propri rendimenti

Approfondimenti:
Maltempo

Consigli per gestire le emozioni quando si investe in Borsa e migliorare i propri rendimenti: segui una strategia a lungo termine Uno dei modi migliori per mantenere la calma in periodi di volatilità è avere una strategia di investimento ben definita. Investire con una visione a lungo termine ti permette di evitare reazioni impulsive basate su eventi di breve durata. Gli investitori che seguono una strategia strutturata e pensano al futuro sono meno inclini a farsi prendere dal panico quando i mercati subiscono flessioni temporanee. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

Il suo nome era Celeste Palmieri: una donna, l'ennesima, uccisa dal marito da cui si stava separando. Questa volta a San Severo, in provincia di Foggia. Un omicidio annunciato, in una situazione che per lei era diventata da tempo difficile e pericolosa. (La Repubblica)

“Abbiamo preso questa decisione – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – in segno di rispetto e vicinanza di tutta la nostra comunità dopo il grave fatto di sangue avvenuto questa mattina, che ha sconvolto l’intera città di San Severo. (La Gazzetta di San Severo)

Uccide la moglie a colpi di pistola e poi si toglie la vita. La Uilpa: “Tragedia che si ripete”

Il responsabile è Mario Furo, agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni. Era stato denunciato più volte dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico, nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. (L'Unione Sarda.it)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

Spara contro la moglie e si toglie la vita con la stessa arma. La tragedia si è consumata nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. (Tiscali Notizie)