Casini incontra Monti: «Piano anti -debito da concretizzare a ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Abbiamo parlato di come concretizzare da settembre un piano per l'abbattimento del debito pubblico esaminando le proposte sul tappeto». Lo afferma il leader Udc Pier Ferdinando Casini, lasciando palazzo Chigi al termine dell'incontro con il premier ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
"Nel nostro caso", a... (IN DIES)
Cosi' il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, ... (Agenzia di Stampa Asca)
Nel condividere le finalita' della proposta del Pdl di abbattere il debito, il premier Mario Monti e ministro Vittorio Grilli esprimono ''apprezzamento per la volontà'' del partito di ''collaborare con il governo per esaminare metodi e tempi del programma di dismissioni pubbliche''. (Prima Pagina News )
Primo impegno del governo alla ripresa sarà quella di aggredire i 1.960 miliardi di impegni con i creditori. (La Repubblica)
E' così che la pensa il leader dell'UDC, Pier Ferdinando Casini, che lo ha dichiarato all'uscita di un incontro avuto oggi pomeriggio ... (Teleborsa)
Questo e' un fatto di garanzia del diritto. Se io convivo con una persona, anche del mio stesso sesso, per le cure mediche o per ... (Agenzia di Stampa Asca)