Canone Rai: nel 2025 l’importo rischia di aumentare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Verso un possibile aumento del canone Rai nel 2025. Senza la conferma dello sconto introdotto dalla Legge di Bilancio 2024 per l’anno in corso, infatti, dal 1° gennaio l’importo rischia di aumentare. Quest’anno l’abbonamento alla TV è stato ridotto a 70 euro. La mancata estensione della misura comporterebbe l’addebito in bolletta dei vecchi 90 euro. Per una possibile proroga della misura sarà necessario attendere la prossima Manovra, resta però la questione delle risorse economiche effettivamente disponibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

La nuova edizione di Affari Tuoi è cominciata solamente da tre giorni e Stefano De Martino ha già conquistato il cuore di milioni di italiani che seguono la trasmissione. (leggo.it)

Contro le aspettative di tanti, la nuova edizione di Affari Tuoi è partita a gonfie vele. Stasera però, per la prima volta dalla sua partenza, salta l’appuntamento con il game show. (Gossip e TV)

È uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo e recentemente ha stupito anche il pubblico di Rai Uno. Stefano De Martino ha debuttato nello studio di Affari Tuoi, lo storico gioco dei pacchi della rete ammiraglia con un ricchissimo montepremi per i suoi concorrenti. (Abruzzo Cityrumors)

I loro allenamenti si svolgono principalmente nelle splendide montagne che circondano il loro paese: Prato di Pescosolido, Lacerno, Monte Cornacchia, Campo di Grano e, soprattutto, la Fossa della Defenza, una suggestiva dolina carsica situata nella parte alta del territorio pescosolidano, a pochi passi dalla piazza del paese. (Frosinone News)