Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" - Calcio video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico portoghese avvisa che Morata non dovrebbe essere della partita contro il Bayer Leverkusen. Già per affrontare il Lecce ha fatto un'eccezione, ma al momento le condizioni dello spagnolo non sono ottimali. Considerando la prossima sfida con la Fiorentina, Fonseca non lo vuole rischiare e sta pensando a una formazione alternativa. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club (Milan News)
Un banco di prova importante per i rossoneri, che dovranno dar continuità ai progressi compiuti in queste ultime settimane e riscattare il ko all’esordio contro il Liverpool per conquistare i primi punti europei: “Credo che sarà una partita diversa – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza –, ma al tempo stesso credo che sarà simile a quella che abbiamo giocato poche settimane fa contro il Liverpool. (Quotidiano Sportivo)
Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" (Diretta)
Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è alla ricerca della terza vittoria di fila, la prima nella Champions League 2024/2025 dove oggi sarà impegnato per la seconda giornata. I rossoneri infatti questa sera saranno ospiti del Bayer Leverkusen, formazione campione di Germania in carica che ha iniziato al meglio la propria avventura europea. (TUTTO mercato WEB)
"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia". (SOS Fanta)