Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" - Calcio video

Champions League, Milan, Fonseca: Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare - Calcio video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico portoghese avvisa che Morata non dovrebbe essere della partita contro il Bayer Leverkusen. Già per affrontare il Lecce ha fatto un'eccezione, ma al momento le condizioni dello spagnolo non sono ottimali. Considerando la prossima sfida con la Fiorentina, Fonseca non lo vuole rischiare e sta pensando a una formazione alternativa. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Paulo Fonseca sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso gruppo che ha battuto Inter e Lecce domani a Leverkusen, nella seconda uscita stagionale in Champions. "La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento - continua il tecnico portoghese - Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club (Milan News)

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

Fonseca: “Morata non sta del tutto bene: le sue condizioni e chi può sostituirlo. Leao…”

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)

Siamo una squadra diversa. Il Bayer ebbe difficoltà nel difendere uomo contro uomo. (Pianeta Milan)

SCELTE - "Non penso di cambiare. Noi dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto. (SOS Fanta)