Roma, Ghisolfi: "Non è un periodo facile. Mercato di gennaio? C'è una nuova strategia"

Le partite di club ricominceranno tra pochi giorni, ma tra una pausa e un'altra non si smette mai di parlare di calcio. In questi giorni, infatti, a Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento ricco di personaggi e addetti ai lavori del mondo calcistico. Tra questi anche il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, che rilasciato delle dichiarazioni. Roma, le parole di Ghisolfi Il direttore sportivo giallorosso ha innanzitutto fatto un passaggio sul momento non semplice che sta attraversando la squadra, dichiarando: "Non è un periodo facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato osptite del Social Football Summit allo stadio Olimpico. Sta peggio oggi o a Verona? «Peggio oggi, mi dispiace» È un momento complicato. (ilmessaggero.it)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto nel corso del Social Football Summit 2024, in corso nella Capitale. Parlando del momento negativo dei giallorossi, ha parlato anche del Napoli. (CalcioNapoli24)

TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)

TRIGORIA - VG, Hummels in gruppo. Lavoro individuale per Dybala. VIDEO!

Roma Ghisolfi Ranieri – La stagione della Roma è per gran parte compromessa: il distacco dalle prime in classifica è abbastanza ampio per sperare in una risalita nelle zone europee (almeno allo stato attuale) e anche il girone di Europa League non sta andando benissimo, tuttavia con l’arrivo di Claudio Ranieri il club giallorosso spera di poter invertire la rotta e ricompattare l’ambiente. (Europa Calcio)

Ghisolfi, il momento no e il nuovo stadio della Roma. E intanto Dybala si allena a parte (TUTTO mercato WEB)

La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)