Sanremo 2025, Conti mette a punto il colpo di scena più grande: l’annuncio emozionante

SHARES Share Tweet Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web. La nuova edizione della kermesse canora sta preparando i motori, e il giorno 2 dicembre verranno annunciati – in diretta sul Tg1 – i concorrenti che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston per presentare i propri brani inediti. Il conduttore sarà Carlo Conti, chiamato dal palinsesto Rai per sostituire Amadeus, che è invece stato al timone del Festival per ben 5 edizioni consecutive. (WeMusic)

Ne parlano anche altri giornali

Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. (L'Eco Del Litorale)

Sassari. (SARdies.it)

La Sala Laudamo sarà il cuore dell’evento che ha la direzione artistica di Ninni Panzera. Il Teatro di Messina è uno dei soggetti produttori del Messina Film Festival – Cinema & Opera e contribuisce, oltre che finanziariamente, anche con la proposizione di un concerto dell’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele con un programma dedicato alle musiche da film. (Normanno.com)

Mercato Napoli, quattro super colpi nel mirino: svelati anche i nomi

Ieri in città è arrivato Claudio Fasulo, vice direttore della direzione intrattenimento e da molti anni uomo-Festival di viale Mazzini, sempre al fianco della direzione artistica. Si rompe il ghiaccio tra la Rai e il Comune di Sanremo in vista del prossimo Festival di Sanremo, il primo del ritorno di Carlo Conti alla conduzione della kermesse. (La Stampa)

Anche se gli incontri, le telefonate e il lavoro 'romano' si sono susseguiti da tempo, oggi e la prossima settimana inizia il vero e proprio Carlo Conti 'Bis' , il prossimo triennio di Festival che... (Virgilio)

Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)